LA VOCE DELLA TUA AZIENDA,
DOVE CREI, LAVORI E VENDI
Realizziamo RADIO INTERNE di successo da più di vent’anni
Synergy Network è specializzata nella comunicazione audio personalizzata per ogni tipologia di Azienda che abbia l’obiettivo di parlare in tempo reale al proprio target di riferimento: clienti, associati, dipendenti o il grande pubblico.
Radio di Brand: dove ci sono persone, dove si crea e si lavora proponendo il valore di un prodotto, di un servizio.
Arriviamo all’orecchio dell’ascoltatore con playlist musicali di qualità e con testi creativi, espressione dei migliori concetti di neuromarketing.
La nuova metodologia di programmazione e le interpretazioni in voce sono capaci di imprimere alte performance a prodotti e servizi, migliorando umore e feeling di chi ascolta, innalzando l’Immagine e la reputation del luogo d’ascolto.
DOVE installare una RADIO PERSONALIZZATA?
In azienda
Uffici, spazi comuni, mense aziendali, sale d’attesa e ogni altra area: la Radio Personalizzata partecipa singolarmente al wellness aziendale, un complemento irrinunciabile per la sua resa. Con una propria Radio l’azienda comunica ai propri dipendenti e ai propri clienti un’idea di cura nel gestire l’ambiente di lavoro e la sua accoglienza.
Nei punti vendita
La Radio Interna Personalizzata delle Insegne è l’unico strumento ad accompagnare il cliente dall’ ingresso all’uscita. Allarga il tempo di spesa del cliente, orienta gli acquisti, guida il visitatore in aree meno frequentate. Tutto in real-time, incrementando così lo scontrino medio giornaliero.
Nelle sale d'attesa
Uffici territoriali di organizzazioni e associazioni, sale d’attesa di studi medici o dentistici, beauty center, spazi nelle farmacie: tutti possono essere collegati e diventare punti di ascolto di un esteso o piccolo network in grado di intrattenere durante l’attesa e di diffondere informazioni utili di vario genere ai propri associati o ai clienti.
Nei centri storici
I centri storici delle città italiane offrono alle attività commerciali un valore aggiunto unico. Eppure, nel contesto che viviamo, non basta. È sempre più importante dotare i centri storici di servizi in grado di aumentarne la competitività. L’eleganza della selezione musicale del New Media e della comunicazione in voce trasmettono una sensazione di piacere che giova sia alla permanenza che al ritorno in Città.